L'esito della nuova mammografia

egreggi.medici.
Sono una sig.ra di 45 anni,mi sono sottoposta ad un esame mammografico,essendo già stata operata 5 anni fà di carcinoma mammario,con estrazione del linfonodo sentinella.L'esito della nuova mammografia,enuncia:Seno in involuzione fibroadiposa.A sx presenza di distorsione ghiandolare al QSE in sede profonda con retarzione del profilo ghiandolare nel versante esterno.Si consiglia ecografia.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho capito se la distorsione si riferisce al seno operato o a quello controlaterale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la distorsione, si riferisce a quello operato!!!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe opportuno avere anche il referto dell mammografie precedenti, perchè anche gli esiti della radioterapia possono produrre immagini distorsive.