Gentile dottore ho ritirato l'esito della mammografia e sono preoccupata

Regolare il profilo cutaneo e lo spazio perimammario.

D'ambo i lati struttura densa con prevalenza della componente fibro_adenosica che mostra aspetto displasico ed atteggiamento nodulare.

Conseguente limitata definibilità diagnostica.

Non si apprezzano microcalcificazioni di tipo eteroplastico.

Tenui opacità nodulari bilateralmente più evidente a sinistra al QSE a margini policiclici del 0 max di circa 25 mm.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di preoccupante. Completi l'iter diagnostico con la ecografia mammaria per la elevata componente ghiandolare delle mammelle compatibile con la sua età

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com