Un seno più grande dell'altro

Salve,
ho 46 anni e da circa 6 mesi ho notato che una mammella (sx) è diventata più grande rispetto all'altra.
Nel 2003 ho subito una quadrantectomia al seno dx. Ho da aggiungere che la mammella sx cioè quella più grande mi provoca del dolore.

Volevo anche aggiungere che prendo il "Sereupin 20mg" e il "Diclofenac 100mg" giornalmente dal 2006.

Cosa potrebbe essere? E cosa potrei fare?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se nel 2003 ha subito una quadrantectomia suppongo che si sia sottoposta ad almeno una mammografia annuale ed ecografia.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/67-follow-up-dopo-l-intervento-quali-sono-i-controlli-da-fare.html

Dovrebbe darci maggiori informazioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Esami: Mammografia bilat + Ecografia mammaria bilat + Visita senologica

Referto:

L'insieme delle indagini, mammografica ed ecografica, evidenzia struttura mammaria di tipo parvi nodulare bilateralmente, in soggetto con pregressa QUART a destra.
Presenza a sinistra di alcune formazioni modulari anecogene di natura cistica. Assenza di microcalcificazioni. Si consiglia controllo clinico eco mammografico fra un anno.

Data esame: 05/11/2008

Questa è il mio ultimo esame. Se servono più info chiedete

Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anticipi almeno la ecografia e la visita e non me ne preoccuperei.