Ecografia bilaterale della mammella

vorrei chiedere cosa ne pensate su esame ecografico mirato alla valutazione del corpo mammario sinistro dove si documenta nel Qse in sede parareolare area disomogenea a contorni sfumati debolmente vascolarizzata che mostra dimensioni massime attuali di 20 mm circa.
Tale reperto appare riferibile in prima ipotesi a granuloma post infiammatorio.
Non apprezzabili significative alterazione ecomorfostrutturali a carico del corpo mammario destro.
NON EVIDENTI LINFOADENOMEGALIE IN SEDE ASCELLARE BILATERALE.
Ho 31 anni cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cosa vi hanno proposto per un ulteriore approfondimento ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
nulla. secondo loro è possibile ginecomastia da finasteride(proscar.Lei cosa ne pensa a 31 anni può essere tumore?