Escrescenze capezzoli gravidanza

Salve ho notato delle escrescenze sul capezzolo, sono in gravidanza, una è più sopra elevata e color carne e sembra si stia staccando tipo porro , le altre due sono scure e piatte... ho paura sia hpv anche se ho letto online che questi porretti sia normale escano in gravidanza... come potrei riconoscerli?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono frequenti in gravidanza le "escrescenze " che descrive, ma non è possibile a distanza formulare una ipotesi diagnostica senza una visita.
Coinvolga il curante come primo approccio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com