Pallina sul seno

Salve,
Ho quasi 28 anni, da circa 8/9 mesi ho una pallina a circa 5 cm sopra del capezzolo.
È una pallina liscia, piccola, non dolorante, che rientra al toccarla e morbida!
Non è presente tutti i giorni, nel senso che alcuni giorni è visibile altri no, oppure ho notato che la mattina è meno visibile piuttosto che la sera
Il mio medico di base mi ha visitato per vedere se avessi linfonodi infiammati, pelle a buccia d’arancia o dolore mi ha detto che sotto questi punti di vista è tutto a posto di non preoccuparmi, mi ha comunque prescritto un ecografia mammaria per scrupolo Sono comunque molto preoccupata cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
NECESSITA DI UNA VISITA PER COMPRENDERE MEGLIO QUANTO DESCRIVE

Comunque cercherò di risponderle se potesse prima aggiungere alcuni dettagli cercando di spiegare meglio cosa intenda per piccola ( quale la dimensione appprossimativa ? )

Ripeto
Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-29.040.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La pallina è grande quanto un unghia più o meno!