Pallina morbida sul seno

Salve,
Ho quasi 28 anni, da circa 8/9 mesi ho una pallina a circa 5 cm sopra del capezzolo.

È una pallina liscia, piccola, non dolorante, che rientra al toccarla e morbida!
Non è presente tutti i giorni, nel senso che alcuni giorni è visibile altri no, oppure ho notato che la mattina è meno visibile piuttosto che la sera
Il mio medico di base mi ha visitato per vedere se avessi linfonodi infiammati, pelle a buccia d’arancia o dolore mi ha detto che sotto questi punti di vista è tutto a posto di non preoccuparmi, mi ha comunque prescritto un ecografia mammaria per scrupolo Sono comunque molto preoccupata cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le abbiamo già risposto chiedendole ulteriori informazioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com