Buonasera...chiederei una informazione. per problema di acufeni cronici

Buonasera... per problema di acufeni cronici dato che dopo svariate visite ORL non ne sono mai venuto a capo vorrei sapere se fosse preferibile contattare uno psichiatra o neurologo oppure le specializzazioni sono sovrapponibili? mi sembra di capire da amicizie personali che molti di essi hanno ottenuto un beneficio con stabilizzanti dell'umore dato che come si sa gli acufeni non sono curabili allo stato attuale

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
le consiglierei prima di tutto di un controllo dal Neurologo , per verificare utilità di eventuali esami e comunque per un Esame Neurologico Obiettivo per escludere altre eventualità.

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/