Terapia del dolore in Gravidanza

Buonasera,
Sono alla 21esima settimana di gravidanza e da circa un mese soffro di dolori al coccige che mi impediscono di stare seduta e che si estendono anche alla gamba sinistra. Su consiglio del ginecologo ho fatto una visita ortopedica e l'ortopedico che mi ha visitato mi ha diagnosticato la Coccigodinia e consigliato di assumere paracetamolo e qualora il dolore non passasse provare con la Terapia del Dolore.
Ne ho riparlato con il ginecologo e anche lui concorda con quanto affermato dall'ortopedico, mi ha dato il via libera per procedere con la Terapia del Dolore.
Ora sono molto combattuta sul da farsi: è sicura per il bambino? Ci sono contro indicazioni?

Grazie a chiunque possa fornirmi più chiarimenti possibili.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ha già due pareri concordanti.
Recarsi ad un centro per la Terapia del Dolore non significa dover fare quel che le vien detto. E' solo un parere di persona.
Quest'ultimo (il parere) non credo possa farle male.
Esprima i suoi timori a Colleghi.

Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostitursi ad una visita medica di persona.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com