Come gestire mst in coppia

Buonasera, in una coppia in cui:
-Il ragazzo ha effettuato esame su urine per ricerca clamidia e gonococco, risultato negativo
-La ragazza ha effettuato tampone vaginale con ricerca clamidia e ureaplasma risultato negativo

il tutto senza sintomi apparenti
si può scongiurare il timore di presenza mst e quindi avere rapporti liberi assumendo la pillola anticoncezionale?

In attesa di risposta, grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Certamente sì.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it