Bruciore uretra dopo minzione e eiaculazione, anche in giorna

ho questo bruciore uretra dopo minzione e eiaculazione ma anche in giornata succede.
ma non capisco se è un infiammazione.
o infezione.
il 30 marzo ho la visita al mio urologo.
ho ansia.
mi hanno trovato anche una candidosi.
magari sarà quella?
peró nel 2023 mi hanno trovato è curato una prostata infiammata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La candidosi è una manifestazione perlopiù solo esterna. Molto probabile che si tratti di qualcosa imparentato con la prostatite che lei ha già conosciuto nel recente passato. Si faccia rivedere dal suo urologo di fiducia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it