Non mi masturbo da tanto ma ho polluzzione notturna

Ciao, come il titolo non mi masturbo da tanto e da come so può portare male, e poi io sto in pubertà e per quello ho la polluzzione notturna oggi e ieri l'ho fatta ma a me dà troppo fastidio perché non ho mutande per le condizioni che vivo adesso posso comprarmi pochissime cose e di mutande ne ho 3 che mi vanno, adesso già ne ho usate 2 e domani ne ho 0 se mi viene di nuovo sono fottuto, volevo sapere ma se non mi masturbo non c'è un altro modo di non avere polluzzione?
Perché lo so quelli in pubertà si masturbano ma io l'ho fatto poche volte ma poi ho deciso di smetterla, un altra domanda ma mi e venuta un ipotesi se non masturbo per mesi poi quando faccio polluzzione esce la sperma che non ho masturbato?, ultimissima cosa vi prego di dirmi se masturbarsi fa male o no e se non lo fai un esempio 30 giorni porta a male?
Spero di no.
(Ripeto se avevo mutande la polluzione me ne fregava poco ma visto che ne ho solo 3 me ne deve fregare. Ps- ieri era trasparente come dovrebbe essere la polluzzione oggi verde mi ha detto mio cugino che può essere infezione al pene perfavore dimmi se lo è o no ho paura troppa non voglio morire la mia vita e piena di problemi e se ne aggiungo un altro sono pure autistico ADHD quasi ritardato, dislessico, disgrafico sfortunato forse ho un tumore ai testicoli iper-attivita sono timido e non parlo 0 amici ed adesso la mia vita peggiora non ho mai pensato al suicidio ma se e veramente qualcos'altro ci penserò la condizione economica fa schifo Mio padre fa il salumerie e solo 3 mutande posso comprarmi
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
La pubertà è roba da adolescenti, se lei ha 26 anni si tratta di acqua passata ormai da molto tempo. E' assolutamente normale che se non vi sono eiaculazioni, il liquido seminale debba sfogarsi in qualche modo. Questo avviene tramite le polluzioni, che sono quindi inevitabili ed incontrollabili. Con il passare degli anni comunque, la quantità di liquido seminale tende a ridursi progressivamente, pertanto nell'età matura le polluzioni diventano via via più rare fino a scomparire del tutto. Se il liquido seminale ha un aspetto irregolare, è certamente opportuno parlarne con il medico curante ed eseguire almeno qualche accertamento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Scusa non ho 26 anni, ho messo 1999 pensando che in questo sito non si possa accedere a meno di 18 anni, e comunque volevo solo sapere se la sperma che e uscita per la polluzione verde sia normale? O e infezione perché per come sai ho scritto che mutande ne ho poche eh si fa schifo ma ci sono state volte dove sono stato con la sperma nella mutanda e ho paura della infezione.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
L'emissione di liquido seminale - verde - non è ovviamente normale e rende indispensabile la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Suicidio

I dati del suicidio in Italia e nel mondo, i soggetti a rischio, i fattori che spingono a comportamenti suicidari, cosa fare e come prevenire il gesto estremo.

Leggi tutto

Consulti simili su suicidio

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia