Operazione chirurgica fimosi,frenulo corto

Salve sono un ragazzo di 19 anni.
Da sempre ho notato nel mio pene un qualcosa di strano.
Non sono mai riuscito ad abbassare tutta la pelle intorno trannecche in erezione ma sempre con difficoltà e con un leggero dolore,come di un qualcosa che mi tira.
Inoltre,nel provare ad avere rapporti orali ho sempre avuto enormi difficoltà,avendo il glande IPER sensibile.
Da poco ho provato ad avere dei rapporti sessuali con la mia ragazza.
Purtroppo sono venuto a conoscenza che senza preservativo mi è praticamente impossibile,il fastidio si trasforma in dolore e l'ipersensibilità m'impedisce qualsiasi cosa.
Per cercare dicapire il modo di risolvere questi problemi,decisi tempo a dietro di farmi controllorare da un chirurgo il quale mi ha diagnosticato un problemi congenito del mio frenulo,sostenendo che quest'ultimo trova il suo "attacco" troppo in altro e che quini si deve incidere togliendolo da li e ricucendolo più sotto.
Purtroppo questo medico è stato molto diretto,nonostante gli avessi detto di provare molto dolore nell'abbassare la pelle attorno al pene è stato molto scontroso ripetendomi che se mi sarei operato non avrei dovuto effettuare nessun movimento altrimenti si sarebbe interrotto subito mandandomi altrove.
Comunque,a prescindere da questo io questo venerdì (18) avrò l'intervento.
Sono molto,tanto preoccupato,ho veramente tanta paura.
Non potete immaginare quanta.
Ho paura di soffrire troppo,io essendo già di mio molto prevenuto non so come affrontare questa operazione che purtroppo è necessaria in quanto ne va della mia vita sessuale.
Il medico mi ha detto che mi verrà somministrata un anestesia locale.
Mi potreste spiegare come si svolgerà questo intervento?
Mio zio,anch'egli meidico,mi ha dato una pomata pre anestetizzante da somministrare due ore prima dell'invervento.
Che consigli mi date?
Con l'operazione risolverò i miei due problemi? (difficoltà nell'abbasare la pelle attorno al glande e ipersensibilità del glande)
Come mi consigliate di prepararmi?
La pomata servirà?
Me ne potreste consigliare qualche altra magari più efficace?
Scusate,ma sono davvero molto spaventato il solo pensarlo adesso mi fa tremare.
Spero di ricevere qualche consiglio utile.
Vorrei spiegato come si svolgerà l'intervento.
L'anestesia verrà somministrata prima di abbassarmi e far uscire fuori il glande?
Dove verrà somministrata?

Grazie dell'attenzione,aspetto con ansia qualche risposta.

Buona serata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cario signore,
tranquillo robetta. Faccio copia incolla

Mio zio,anch'egli meidico,mi ha dato una pomata pre anestetizzante da somministrare due ore prima dell'invervento. Che consigli mi date? Faccia come dice zio.

Con l'operazione risolverò i miei due problemi? (difficoltà nell'abbasare la pelle attorno al glande e ipersensibilità del glande). Sì

Come mi consigliate di prepararmi? Tranquillo

La pomata servirà? Si

Me ne potreste consigliare qualche altra magari più efficace? Chiedqa a zio di qua non possiamo indicare farmaci

L'anestesia verrà somministrata prima di abbassarmi e far uscire fuori il glande? Chieda al chirurgo ognuno ha il suop modo

Dove verrà somministrata? Idem come sopra.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille,ma Spero di ricevere qualche altra risposta più specifica.
Il non sapere mi fa più paura di un eventuale sapere più drammatico
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dubito, solo il suo chirurgo lo sarà più specifico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Lui sarà specifico,ma qualche altro potrebbe essere generico e farmi sapere più o meno come avverrà questo intervento.
Fiducioso,resto in attesa.