Post intervento alla prostata

dopo l,intervento alla prostata l,esamemacroscopico era (perviene prostata con annesse vescicole seminali delle dimensioni in toto di cm 4,4x4,2x3,6 di forma ovalare con superficie esterna irregolare e rugosa su tutto l,ambito.al taglio il parenchima appare di aspetto compatto di consistenza notevolmente aumentata soprattuto a destra e di colorito biancastro a margini sfumati.) diagnosi istologica.adenocarcinoma della prostata somma 7(4+3)delloscore di gleason presente in entrambi i lobi ed esteso con modalita di crescita di tipo infiltrativo fino ad interessare la caspula di destra senza tuttavia oltrepassarla.si apprezza infiltrazione neoplastica perineurale bilaterale.il restante parenchima prostatico è sede di focali aree di pin a basso grado associata a noduli di iperplasia prostatica benigna .la neoplasia non infiltra gli apici,le vescicole seminali,i tessuti molli periprostatici ed i margini di resezione chirurgica. pt3a (l,intervento è stato eseguito a cielo aperto 11-12 2009) il primo esame del psa eseguito il 28-1-2010 era 0,006 quello eseguito il 22-2-2010 era di 0,004.sto prendendo cialis 2 volte alla settimana x 2 mesi .tra 1 mese ripetero l,esame del psa.volevo chiedervi;è tutto regolare? o dovrò fare delle terapie? DISTINTI SALUTI e tanti ringraziamenti (dimenticavo il chirurgo che mi ha operato dice che va tutto bene) grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua attentamente tutte le indicazioni che riceverà dal suo urologo, quello che l'ha operato e la sta seguendo, mi sembra comunque, da quello che ci scrive, che stia andando tutto secondo regola.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie della tempestivita con cui rispondete vi faro sapere in seguito come va saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.