Il medico mi ha fatto prendere 2 buste

Da circa una settimana in pochi giorni ho perso la normale capacità di urinare.

Non ho piu il controllo di quando urinare. Per riuscirci devo sedermi rilassare il tutto e pian piano qualcosa esce molto lentamente e poco dopo si interrompe.
Il fatto è che non sento piu lo stimolo come prima, e anche quando urino quasi non lo sento.

Il medico mi ha fatto prendere 2 buste di un farmaco per disinfettare le urine, e un farmaco per rilassare lo sfintere da prendere una pastiglia al giorno..pero dopo due giorni non è successo assolutamente nulla.

Ad urinare le urine sono pulite, non odorano e non provo nessun tipo di dolore.
Il medico mi ha detto di osservare se c'è moto rotatorio dell'urina e nei rari momenti in cui riesco ad urinare poco piu riesco a vederlo.

Non so se potrebbe essere piu un problema urologico o neurologico.
(Per altri problemi ero stato dal neurologo che aveve investigato per sclerosi multipla, che dopo varie analisi aveva ritenuto non esserci)

Associato a questo ma non so se è correlato da due giorni le feci sono liquide, cercando di urinare immancabilmente devo andare di corpo.

Data la mia giovane età, 22 anni, mi chiedo cosa potrebbe essere, sono piuttosto preoccupato. Grazie
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Non è ovviamente normale quello che le succede, ma non deve farsi prendere dall'ansia. Deve richiedere una visita urologica. Potrebbe trattarsi di una problematica funzionale temporanea ( concomitante con i disturbi intestinali).

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

esistono tutta una serie di problematiche vescicali o prostatiche che potrebbero "disturbare" il modo di urinare. Il buon senso ci dice che, se tali disturbi durano più di qualche giorno e non sono modificati dalla corretta terapia (presume antibiotica) prescritta dal medico di famiglia, sia il caso di consultare uno specialista urologo in ospedale o in privato per valutare se siano opportuni accertamenti più mirati
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org