Schiuma sul finire di urinare

salve sono un ragazzo ed ho 20 anni..ultimamente ho notato che nel finire di urinare la pipì prende un colorito biancastro e si forma una specie di "schiuma"..cosa potrebbe essere?? premetto ke sto curando una malattia da reflusso gastro-esofageo..e mi chiedo potrebbe essere dovuto a tale cura?? o al problema del reflusso??
ah sono un ragazzo molto ansioso..potrebbe essere un disturbo di ansia??

grazie x l'attenzione..
cordiali saluti..
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La schiuma può essere dovuta a diverse cause, ma per togliersi ogni dubbio faccia un banalissimo esame urine se risulta nella norma non ha da preoccuparsi .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi