Balanopostite

Salve,
dieci giorni fa mi son sottoposto ad un intervento di idrocele. Fatto l'intervento, ho preso per 8 giorni degli antibiotici (Augmentine)per il decorso post operatorio. Finita la cura, due giorni fa, ho cominciato ad avere problemi al pene, ovvero un' irritazione piuttosto fastidiosa e dolorosa che non mi permette lo scalpellamento. Ho dato un'occhiata su internet e non so se possa esser una Balanostopite oppure una Fimosi. Ma i due eventi, idrocele e Balanostopite e/o Fimosi, sono correlati?? La mia farmacista mi ha consigliato la Peravyl 1% crema, può andar bene?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
prima di applicare qualunque crema è consigliabile una visita almeno con il suo medico di famiglia
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
si ok.
Ma secondo Lei, i due fenomeni sono correlati?
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
no non sono correlabili utile la visita anche del uso medico curante per una corretta diagnostica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
sono concorde con i colleghi precedenti

[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

sebbene i due problemi da lei descritti sinao diversi fra loro e quindi non direttamente conseguenti, la descrizione del suo caso, la'assunzione di un antibiotico, mi fa pensare (in via del tutto non vincolante nè diagnostica) ad una possibile subentranza di agenti infetivi saprofitici (vedi candidosi) ingeneranti in luogo di terapie di questo genere, che abbassano le difese immunitarie.

utilissima la visita specialistica venereologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it