Liquido seminale e febbre

Salve volevo porvi una domanda, io e mio marito stiamo cercando un bimbo, lui nei giorni corrispondenti alla mia ovulazione ha avuto una forte influenza con febbre molto alta 39°. Il liquido seminale potrebbe danneggiarsi con questa temperatura? Ho letto che per almeno 3 mesi potrebbero esserci effetti negativi per gli spermatozoi e questo mi preoccupa perchè lo stiamo cercando da un pò e questa non ci voleva. Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, quello che lei afferma è valido solo se esiste una infezione del liquido seminale; se no la febbre non altera il liquido seminale.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
grazie mille questo mi rasserena.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!