Prostatite e pressione bassa

Salve
Ho un prostatite batterica ( infezione alle vie seminali, enterocco fecalis a stafiloc. aureo.), che dopo un primo ciclo di moxifloxacina e un conseguente miglioramento, il mio urologo sta trattando con cicli di normix, topster supposte e fermenti lattici.
Purtroppo come spesso mi capita in questa stagione soffro anche di pressione bassa e ho constatato che prendendo integratori di sali minerali (che contengono acidificanti) tendo ad avere un ritorno del bruciore durante la minzione. Che tipo di prodotto potrei usare per alzare la pressione senza andare a peggiorare i sintomi della prostatite? Il gutron e l'effortil ho visto che sono controindicati per l'ipertrofia prostatica, so che il mio problema è di diverso tipo, ma non vorrei rischiare di assumere qualcosa che ripeggiori i sintomi.
In erboristeria mi hanno consigliato la damiana.

Grazie per il vostro aiuto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente può provare con integratori di potassio, oppure anche la damiana può andare bene , personalmente però chiederei consiglio al suo medico, che sicuramente conosce bene la sua situazione è può indicarle il prodotto più adatto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com