Del sangue a il psa 10

mio compagnio ai ultimi esami del sangue a il psa 10,ha gia fatto una ecografia e rizulta di aver una legera prostatite.adesso fa una terapia con ciproxin in attesa del apuntamento con il urologo per il 10 gen,come lui a anche dei problemi di ipotenza ma non lo vogle acettare la ipotenza possono le due malatie esere colegate,li conviene prima di andare da urologo fare anche il gli esami dei ormoni,,,lui a 35 anni
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
in effetti la prostatite può essere associata a difficoltà di erezione. Buona cosa la programmata visita urologica; ci faccia sapere come è andata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo