Prostata

Salve, io assumo da svariato tempo omnic 4, ma non ho trovato nessun beneficio di guarigione,ho notato se ho rapporti ravvicinati ho un orgasmo asciutto, e notato che ho prurito a l'ano e come se fosse sporco e nel pulire e come mi esce lo sperma dall'ano l'odorr e quello e possibile? chiedo se la situazione se sta peggiorando e come si puo intervenire in questi casi grazie.
P.S. vi prego di non darmi una risposta vaga se qualcosa non vi è chiaro vi riscrivo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
come può immaginare, le nostre possibilità di giudizio a distanza sono molto limitate, pertanto più che riscrivere a noi sarebbe assai più opportuno che cercasse un contatto diretto con chi l'ha seguita fino ad ora, o comunque un altro nostro Collega specialista in urologia. Al di là di questo, l'assunzione della tamsulosina (Omnic) comporta certamente il cosiddetto "orgasmo asciutto" (ejaculazione retrograda), ma questo non può verosimilmente avere nulla a che vedere con l'irritazione anale. Alla sua età, i disturbi ad urinare possono avere delle cause diverse dal comune ingrossamento prostatico, più tipico di un'età più avanzata, pertanto non c'è da stupirsi se la tamsulosina non ottiene il risultato sperato. E' quindi necessario seguire altre strade ed in questo percorso è appunto necessario che lei sia seguito direttamente e con attenzone da un nostro Collega.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it