Prostata ingrandita

Salve dottore ho 51 anni e dopo un ecografia la prostata si e' rivelata 45 mm
l'urologo dopo la visita mi ha prescritto 2 farmaci lo xatral 10 mg e il lactorepens, se mi darebbe spiegazioni a cosa servono queste 2 molecole grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente in genere la terapia per la prostata non é legata alla grandezza ma alla sintomatologia lo xatral é un farmaco della famiglia degli alfalitici ed agisce sui muscoli del collo vescicale per far urinare meglio il lactorepens é un fitoterapico che serve per ridurre la componente infiammatoria della prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA DELUCIDAZIONE