Prostatite riacutizzata

Buongiorno gentilissimi dottori.

Vi aggiorno per il mio problema di prostata.

Ho effettuato da una 10 di gg. lo spermiocoltura,tampone uretrale e urinocoltura pre e post massaggio prostatico.

Risultato fortunatamente negativo ma,sia durante gli esami che adesso a distanza di giorni avevo, ed ho, di nuovo gli stessi problemi di prima,anzi forse peggio.

Ho la prossima visita dallo specialista a metà giugno.

Vi chiedo gentilmente, ma se gli esami sono tutti negativi,perchè ho ancora questi sintomi così forti?
Prendo il Lura e il Deprox500 da più di un mese e sembrano acqua fresca.
Poi cè questo strano odore,come di urina,che sento per tutto il tempo.

Grazie un cordiale saluto.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto complimenti al collega che la sta sytadiando perfettamente,. Esistono prostatiti non infiammatorie che a volte sono rognosette da sistemare (tipo IV WHO) in cui il dolore prostatico può dipendere anche da fenomeni neulogici, posturali, del pavimento pelvico ecc... In questi casi è assolutamente necessario una visita dal vivo e fiuto urologico, cui il collega non sembra difettare vista anche la congruità della terapia.- Eviti;: thè, caffè, alcoolici, piccanti, insaccati......
Usi molto the verde e mile e vedrà che sistema.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.Cavallini per la risposta,spero di guarire.

Le farò sapere.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.