Siccome aveva dolore alle ossa è stato curato con punture per dolore alle ossa

Salve...sono preoccupata per mio papà , ha 78 anni da qualche mese aveva inappetenza sono stati fatte le analisi del psa erano a 10....siccome aveva dolore alle ossa è stato curato con punture per dolore alle ossa...hanno fatto la tac la biopsia risulta un tumore maligno..ora deve essere fatta la scintografia...mi chiedo cosa può succedere...si può curare che conseguenze può avere...non capisco nulla...sò che sono preoccupata...
grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
è chiaramente una patologia che va seguita attentamente. Esistono però terapie ormonali che possono permettere di "contenere" il problema. Si affidi ad un urologo di fiducia. Serenità.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie....