Bruciore urina

Buona sera dottori sono un ragazzo di 20 anni, da un sacco di tempo tipo 2 anni quando faccio pipì mi brucia il pene di dentro, poi circa un anno fa avevo notato che nelle urine uscivano fili di sangue, ogni notte sto triste che penso che ho un tumore, poi circa 4 mesi fa mentre ero tornato a casa mi ero reso conto che il mio pene non era più uguale, era ristretto, ritirato e duro, e dopo due giorni mi facevano male anche i testicoli, essendomi preoccupato, mi recai al pronto soccorso, mi hanno controllato e mi hanno detto che non avevo nulla, poi una settimana dopo avevo prenotato la visita da uno specialista urologo, mi ha controllato solo i testicoli e la pancia e mi la lasciato dei medicinali da prendere, il dolore ai testicoli era passato dopo una settimana e qualche giorno, però il resto no, io sono spaventatissimo a volte mi vengono fitte piccole alla prostata penso, poi quando mi trattengo la pipì il pene diventa ritirato e duro, dopo che faccio pipì tipo diventa normale, però la cosa che è cambiata è che non sento più il ''tubicino'' da dove esce la pipì, la notte non dormo perchè ancora non mi è passato, ho paura di un tumore alla prostata, mio nonno è morto per questo motivo, sono troppo triste, ho paura che non riescono a vedere se ho un tumore, spero in una risposta perchè tempo fa ho fatto una stessa domanda qui e mi è stata eliminata, una risposta potrebbe rassicurarmi o almeno sapere che ho, perchè vivo nell'ansia.
Grazie dottori.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla sua età pensare ad un tumore della prostata è del tutto immotivato; tra l'altro le ricordo che questo tumore non è ereditario, è solo segnalata una sua famigliarità.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/