Problema testicolo sx

Buonasera Dottori,

Prima di esporre il mio problema ho messo l'età di 21 anni perche sono minorenne ho 16 anni.

Circa due settimane fa ho avvertito un dolore sordo al testicolo sinistro premetto non ho avuto traumi al testicolo dopo aver fatto sesso con la mia ragazza con uso del preservativo sono arrivato a casa con un dolore basso addome è testicolo sx, il giorno dopo sempre avvertendo dolore sono salito all'ospedale è sospettando di varicocelene mi hanno sottoposto a un ecografia e ecodoppler di cui non si è rivelata la malattia non mi hanno trovato nulla apparte i linfonodi gonfi ma non eccisivamente cosi mi ha detto di prendere il danzen per 7 giorni, beh fatto sta che averto ancora un piccolo dolore e senso di pesantezza cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la negatività della visita,nonché dell'ecodoppler,mi induce ad escudere patologie a carico dello scroto e,quindi,a ricondurre il problema ad un esito post traumatico legato al coito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

un dolore scrotale, testicolare potrebbe essere dovuto a patologie testicolari o renali (litiasi) ma anche essere dovuto a semplici spasmi locali non necessariamente a malattie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org