I primi esamidel sangue e delle urine prescritti all'inizio della gravidanza

Gentili dottori stamattina ho ritirato i primi esamidel sangue e delle urine prescritti all'inizio della gravidanza(sono di 8 settimane).Per quanto gli esami del sangue non presentano nessun dato rilevante,quelli delle urine mi hanno un pò allarmata non sapendo interpretare.Premetto che devo prendere l'appuntamento con il mio ginecologo,ma nell'attesa vorrei sapere se devo preoccuparmi dei seguenti valori indicati nell'esito con l'asterisco:
pH :7,0 (valore di rif.5,5-6,5)
sangue:tracce (v.d.r.assente)
esame del sedimento:
eritrociti: 45 (v.d.r. 0-20)
Vi faccio presente che pochi giorni prima ho avuto febbre alta e raffreddore e i medici curanti mi hanno fatto assumere paracetamolo, non so se può essere rilevante.Ringraziando anticipatamente,aspetto con ansia una risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

auguri per la sua gravidanza !!
La presenza di microematuria ( globuli rossi nelle urine) può non rappresentare elemento patologico in questa fase ma senta il suo ginecologo e ripeta l'esame delle urine
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott.Pozza, la ringrazio per il suo consulto. Venerdì mattina ho appuntamento con il ginecologo,cercherò di stare tranquilla.
Grazie ancora,cari saluti!