Decorso post operatorio circoncisione e frenulo

Buongiorno, sono stato operato venerdì 2 maggio di fimosi. Intervento ok (sia circoncisione che frenulo), e oggi 6 maggio, dopo la visita di controllo ho alcuni dubbi..
mi hanno detto di smettere con le medicazioni (aureomicina e garze sterili), le domande che mi tormentano sono:
1. Ipersensibilità zona frenulo, per quanto durerà l'ipersensibilità?
2. Devono tenere le garze per quanto tempo? Fino a quando non cascano i punti?
3. Nella zona operata del frenulo, c'è carne viva che spesso si attacca sulla garza, quindi per cambiarla ci metto un po' di tempo e molta cautela..è normale che ci sia questa "escrescenza" di carne?
Ho ancora molta sensibilità su tutto il glande, quanto durerà?

Per quanto riguarda i rapporti sessuali, mi hanno detto almeno un mese..non è un problema, volevo capire come e quanto potrò tirare la pelle in caso di masturbazione o rapporti orali? E' necessario usare dei gel o delle creme durante le erezioni prima di movimentare su e giù la pelle del pene?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ipersensibilità, escrescenze e medicazioni perdurano e vanno fatte fino alla caduta dei punti. I rapporti sessuali dopo un mese saranno intensi dicendo alla morsa di sacrifirsi in nome della medicina, che così le varie escrescenze si pialleranno.
[#2]
dopo
Utente
"I rapporti sessuali dopo un mese saranno intensi dicendo alla morsa di sacrifirsi in nome della medicina, che così le varie escrescenze si pialleranno"

Può rendere questo concetto più chiaro?

Una volta caduti i punti posso smettere di usare le garze e lasciare il glande a contatto coi boxer?