La terapia assegnatami

Bgiorno,
circa 3 mesi fa, trovandomi col PSA totale a 9,6, ho fatto la ecografia prostatica transrettale in cui si evidenzia che la ghiandola ha un volume di circa53 cc,capsula regolare e lo studio del mantello periferiico non ha evidenziato lesioni con caratteristiche di malignità.
La terapia assegnatami:
levoxacin mg 500 x gg 15
urorec mg8 1 capsula a sera
pr0ofluss 1 al giorno x 4 mesi
topster 1 la sera i primi 10gg del mese per 3 mesi

da qualche giorno ho gli stessi sintomi di prima, cioè alcune notti mi alzo fino a 4 volte per andare in bagno, devo rifare i controlli?
grazie e buona giornata.

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
assolutamente controllare lo svuotamento con ecografia sovrapubica . e se il PSA non cala le consiglio un approfondimento diagnostico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.