Bruciore nell'urinare dopo aver eiaculato

buongiorno, da qualche mese, ho dei fastidi nell'urinare subito dopo aver eicaulato.
Sento dei bruciori interni nel pene, non dolorosissimi, ma fastidiosi.

LASCIANDO PASSARE UNA GIORNATA, NON SENTO PIÙ NIENTE.

È GRAVE?
COSA MI CONSIGLIARE DI FARE?
GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 9793,

direi che le notizie non sono molte per capire bene il fenomeno
provi a fare una spermiocoltura con antibiogramma e farsi visitare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io le consiglierei un'urinocoltura e una spermiocoltura

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com