Infezione urinaria

Buongiorno ho un infezione da diverse settimane ,dopo un ciclo di ciproxin non e servito a nulla mi hanno fatto fare urinocoltura: colore arancio aspetto opalescente esterasi leuco 500 esame microscopio >40 leucociti alcuni batteri
uricoltura positiva ceppo isolato 1 esceichia coli 3000000/ml
mi ha hanno dato 4 cps al giorno per cinque di furadantin 100mg

esami psa 4.35 049 11.3
volevo sapere se dopo i 5 giorni devo andare avanti con l antibiotico e come sono i valori psa
i sintomi sono bruciore e fastidio e fatica a urinare
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le eventuali indicazioni terapeutiche mirate, a base di antibiotici od altro, solo il suo urologo di riferimento gliele può indicare; per quanto riguarda invece il suo PSA questo risulta mosso ma ciò sempre succede se vi è una infezione od una infiammazione delle vie uro-seminali che facilmente può interessare anche la sua prostata.

Sentire ora o risentire in diretta il proprio urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/