Tampone uretrale positivo

ciao giorni fa ho fatto un tampone uretrale che risulta positivo a due batteri:
1 citrobacter koseri carica:1.000.000 UFC/ml
2 enterococcus faecalis carica:1.000.000 UFC/ml
l urogolo mi ha dato una cura naturale immun age e utrican mono maxi che dura 6 mesi volevo sapere se andava bene e se c'era un altro tipo di cura perche ho gia provato 2 cicli di ciproxin da 10 giorni e 10 giorni di fucidin ma niente.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la positività a due batteri indica la possibilità di errore di laboratorio. In un individuo altrimenti sano tale tipo di positività è impossibile. Personalmente consiglio test di stamey: esame urine e coltura prima e dopo massaggio prostatico.,
[#2]
dopo
Utente
scusi se la interrompo e la 4 volta che faccio il tampone prima erano 3 batteri ora ne risultano 2 come fa ad essere un errore di laboratorio? grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
provi a cambiare laboratorio o a darmi retta. 3 batteri in individuo altrimenti sano ho serissimi dubbi.