Dolore durante e dopo minzione

Buongiorno,
il dolore con relativo fastidio e disagio è iniziato circa due settimane fa ed è continuato per un paio di giorni, scomparendo da solo. Oggi è tornato molto più fastidioso e doloroso di prima. Non ho dolori durante gli atti sessuali e sento continuo bisogno di urinare anche in minime quantità. Soffro di tiroidite di hashimoto e assumo la pillola sibilla, in passato ho sofferto di cistite ma in una forma molto lieve.
Come devo muovermi?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
La cistite vera e propria nel maschio adulto è rarissima, buona parte delle manifestazioni irritative delle basse vie urinarie sono praticamente sempre legate alla prostata. Le diremmo di parlare dimquesto disturbo con il suo medico curante che verosimilmente le farà eseguire deglinaccertamenti di primo livello (es. urine, ecc.), le consiglierà una terapia generica e converrà di inviarla ad una di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it