Prostata ingrossata?

Salve sono un ragazzo di 25 anni,
non ho mai avuto problemi a livello di problemi urologici, ma è da circa 10 giorni che ho un fastidio nella zona sotto lo scroto; una sensazione di ingrossamento e un fastidio che prende anche leggermente i testicoli. Inoltre ho sempre la sensazione di non svuotamento urinario completo e sgocciolio Terminale. Aggiungo che non ho alun fastidio di alcun tipo nell'atto di urinare, il problema subentra appena finito. Potrebbe essere la prostata infiammata o ingrossata? A cosa potrebbe essere dovuto? Posso assumere un medicinale blando?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve vista la giovane età dobbiamo pensare in primo luogo ha una prostata congesta sarebbe utile una cura per almeno 10 giorni con topster supposte nel caso il problema non passasse consiglio di eseguire una spermiocoltura e comunque una visita specialistica da cui non possiamo esimerci

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net