Uretra gonfia fino a chiudere il buco e prendo le yaz

Salve è da 3 giorni che sento un rigonfiamento ... praticamente vedendomi vedo che l apertura della vagina è chiuso cioè gonfio...non ho bruciori a fare la pipì...ho male solo nei rapporti iniziali...prurito lo ho solo quando sono vicino al ciclo e durante...e il ciclo nn mi viene da 2 mesi ...prendo le pillole Yaz... quando mi tocco nn mi fa malissimo..cosa potrebbe essere!?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Dalla sua descrizione ci pare che si possa trattare di un problema vulvo-vaginale esterno e quindi di interesse ginecologico più che urologico. In prima battuta le diremmo di farsi dunque controllare dal suo gincologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere una cosa preoccupante secondo lei? Grazie mille comunque
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Impossibile affermarlo con sicurezza a distanza, comunque da quanto ci riferisce non diremmo che ci sia qualcosa di molto preoccupante.