Preservativo tolto

Salve, poco fa con la mia fidanzata ho avuto un rapporto, nel rapporto pero si é sfilato il preservativo verso la fine.
Io sono venuto completamente fuori pero non so se il preservativo si é sfilato prima o proprio alla fine.
Avevo il pene bagnato
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un relativo, anche se non importante,rischio di gravidanza non desiderata; tenga presente che i preservativi generalmente sono lubrificati con sostanze spermicide.

Detto questo ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei é difficile essere incinta in questa maniera? Ho anche paura che si fosse tolto prima, fosse andato il liquido preseminale
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

correggo il precedente scritto, vi è un “non" di più:
"quello che ci racconta ci indicherebbe un relativo, anche se non importante, rischio di gravidanza non desiderata; ora, per altri dettagli e relativa prognosi, bene sentire in diretta sempre il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza.

Ancora un cordiale saluto.