Emazie elevatissime in gravidanza

Buongiorno sono all’inizio del 4 mese di gravidanza e da 2 giorni le mie urine sono rosa/rosso scuro. Bevendo, schiariscono, ma dopo tornano di colore rossastro.
Non ho dolori alla minzione, ma solo fastidio al basso ventre. Ho fatto le analisi delle urine e questo è il risultato.
Colore: giallo rossastro
Aspetto: opalescente
Ph: 6,0
Peso specifico: 1011
Chetoni,Bilirubina, Nitroti, Glucosio: assenti
Emoglobina 0,75
Proteine: 30 (0-30)
Urobilinogeno: 0,2
ESAME DEL SEDIMENTO
*Emazie 7122* (0-15)
Leucociti: 19 (0-20)
Cellule epiteliali:2

Ho anche fatto l’urinocoltura ma i risultati non sono ancora pronti.

Le emazie sono altissime e mi sono preoccupata. Il ginecologo mi ha prescritto una singola dose di monuril in attesa dell’urinocoltura.
Da questi valori cosa emerge? È cistite oppure altro?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non drammatizzi, segua le indicazioni del suo ginecologo e nel frattempo prenda anche contatti con il suo urologo di fiducia per una valutazione clinica diretta con relativa ecografia delle vie urinarie , reni e vescica compresa.

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/