Vescica

Buon giorno....volevo fare una domanda per mio marito 37 anni. 6 mesi fa ha fatto una ecografia alle vescica e apparato urinario .....con esito regolare etc etc.. da 5 gg sente un leggero bruciore quando urina e essendo ipocondriaco ha paura di avere un tumore. La mia domanda è : in 6 mesi puo essere cambiato qualcosa nell'ecografia???? Oppure no perche un tumore non si forma dal oggi al domani?? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se disturbi permangono bene risentire in diretta il vostro urologo di fiducia e con lui valutare se utile ripetere l'ecografia già fatta; da quello che ci racconta sembrerebbe "un problema da ipocondriaco" ma si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per potervi dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/