Leucociti alti urine

Buongiorno,sono una ragazza di 31 anni. Dall'esame delle urine :
Densità relativa: 1030
Glucosio :assente
pH:6.5
Corpi chetonici:assente
Proteine:10
Emoglobina:0
Leucociti :75
Nemerose cellule epiteliali squamose
Rari batteri
Leucociti 5-10/campo.
Non ho bruciori,ne sangue nelle urine.
È un quadro preoccupante? Grazie mille.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

nulla di drammatico ci comunica; l'unico dato un po' stonato è soprattutto la densità relativa della sue urine un po' alta che ci dice forse che lei non beve acqua in modo adeguato o che suda in modo eccessivo.

Senta ora il suo urologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/