Mycoplasma genitale

Salve mi è stato diagnosticato il mycoplasma genitale . Ho già terminato il trattamento con la doxiciclina (bassado ) di due compresse al giorno per 14 gg. Tuttavia persistono piccoli dolori inguinali e testicolare che vanno e vengono , inoltre al mattino ho ancora la presenza di secrezione trasparente appiccicosa. Può essere che ho comunque eradicato l'infezione? Questo batterio mi sta generando molta stanchezza (prima del trattamento) e ancora più con l assunzione di bassado . È normale ?

Il mycoplasma mi era stato diagnosticato con esame urine , e il prossimo controllo è il 29 aprile. Meglio fare un tampone? O esami dello sperma ?

Sono preoccupato perché non so se riuscirò a debellare questo batterio . E perché mi mancano le forze per compiere il mio lavoro. Inoltre sono da 2 mesi che non ho rapporti sessuali di nessun genere . Quelli protetti sono possibili ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I rapporti protetti sono ovviamente possibili. per comprendere se l'infezione è sata debellata bisogna ripetere il tampone uretrale, in particolare se vi è ancora secrezione attiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it