Utente 530XXX
Salve mi è stato diagnosticato il mycoplasma genitale . Ho già terminato il trattamento con la doxiciclina (bassado ) di due compresse al giorno per 14 gg. Tuttavia persistono piccoli dolori inguinali e testicolare che vanno e vengono , inoltre al mattino ho ancora la presenza di secrezione trasparente appiccicosa. Può essere che ho comunque eradicato l'infezione? Questo batterio mi sta generando molta stanchezza (prima del trattamento) e ancora più con l assunzione di bassado . È normale ?

Il mycoplasma mi era stato diagnosticato con esame urine , e il prossimo controllo è il 29 aprile. Meglio fare un tampone? O esami dello sperma ?

Sono preoccupato perché non so se riuscirò a debellare questo batterio . E perché mi mancano le forze per compiere il mio lavoro. Inoltre sono da 2 mesi che non ho rapporti sessuali di nessun genere . Quelli protetti sono possibili ?

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
I rapporti protetti sono ovviamente possibili. per comprendere se l'infezione è sata debellata bisogna ripetere il tampone uretrale, in particolare se vi è ancora secrezione attiva.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing