Batterio ereziome

Bungiorno, circa un mese fa ho accusato un bruciore sotto al glance. Ho fatyo un tampone uretrale dove e' stato rilevate un batterio Mycroplasma Hominis. Ho effettuato visita dal mio urologo dove facendo una visita alla prostata l ha trovata anche leggermente infiammata da un lato. Mi ha prescritto cura antidiotica per 4 settimane. Dallo stesso periodo avverto una percezione diversa del mio pene, e un erezione diversa rispetto al solito, meno rigidita e piu difficolta a mantenere l erezione. Chiedo se puo c entrare con il batterio e l infiammazione della prostata. grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Le due cose possono essere collegate, anche se in modo non così chiaramente spiegabile. D'ogni modo, al miglioramento dlela prostatite dovrebbe corripondere una normalizzazione della funzione erettile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta Dott. Piana. Quando dice che le 2 cose possono essere collegate si riferisce al batterio e alla prostatite??? grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Sì.
[#4]
dopo
Utente
ok. grazie sncora. Terro aggiornato