Sesso anale

Buongiorno gentili medici
oh avuto un rapporto anale non protetto con una ragazza sana. Nonostante la ragazza fosse sana io ho il rischio di contrarre una prostatite? Cosa ne dite perché ho saputo che l'80% delle batteriche è data da escherichia coli
grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La pratica è ovviamente ad elevatissimo rischio e da sconsigliare vivamente, d'ogni modo non vi è al momento alcun provvedimento ragionevole da prendere, se non bere molta acqua. Se si svilupperà un'infezione si attuerà la terapia più idonea.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it