Stenosi del giunto

Buona sera avrei bisogno di un parere...scriverò di seguito il referto della scintigrafia sequenziale di mio figlio di 2 mesi...premetto che ha già fatto CUM che è risultata negativa.
Vorrei sapere a cosa andiamo incontro in attesa del consulto con lurologo.
Grazie

Reni in sede.
Per morfologia e dimensioni nella norma.

Regolare la fase perfusiva e parenchimale, con omogenea distribuzione del radiofarmaco bilateralmente.

Assente la fare escretiva con marcata stasi e dilatazione calico-pielica per entrambi i reni.

Tracciato RNG di curva in "accumulo" per entrambi i reni
[#1]
Dr. Carlo Pianon Urologo 23
La situazione mi sembra piuttosto grave. Consulterei al più presto un urologo pediatra che le consiglierà il trattamento migliore. Tale patologia può essere guarita perfettamente sì trattata i tempi e nei modi corretti.

Dr. Carlo Pianon