Betadine nell'uretra

Ho subito una circoncisione, nel medicarmi ho sbagliato e mi sono versato betadine nell'uretra.
Non pensavo fosse un male.
Ora dopo averlo messo quando urino mi brucia un po' dentro nel tratto finale dell'uretra.
Devo solo aspettare che si ricostituisca la situazione normale urinando?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Il disinfettante ha una azione irritante sulla delicatissima mucosa della via urinaria, ma certamente non può causare danni importanti. Il bruciore si ridurrà gradualmente, non si preoccupi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it