Aiuto. rischio malattie sessuali. cosa fare?

Salve,

Circa una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale a rischio, in cui, a seguito del rapporto protetto da preservativo, credo di aver accidentalmente toccato il mio pene con le mani sporche di secreto vaginale misto a lubrificante.

Cosa mi consigliate di fare?

sono preoccupato per eventuali malattie sessualmente trasmissibili.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Seil rapprto è stato comunque protetto, le possibilità di contaminazione dovrebbero essere molto modeste. In assenza di manifestazioni superficiali sospette e disturbi urinari, per sua tranquillità e consultandosi con il suo medico curante, potrà eseguire i comuni test sul sangue relativi alle infezioni da sifilide, HIV, clamidia, eccetera.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it