Stanotte ho bagnato il letto ho 55 anni anche a mio padre anziano succedeva

Stanotte alle 4.30 mi sono svegliato tutto bagnato, ho scoperto a 55 anni di essermi fatto la pipì addosso nel sonno.
Ricordo mio padre anziano ogni tanto capitava, io mai, 2 anni fa controllata prostata tutto ok dimensioni normali, sono sotto stress per problemi familiari infatti sto avendo perdita di capelli.
Cosa può essermi capitato?
Problemi organici o psicologici?
Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se non esistono problematiche relative alla minzione (nicturia.,getto ipovalido etc). L episodio può essere messo in relazione ad una situazione stressante. Se si ripetesse vedo bene un controllo urologoco

Dott.Roberto Mallus