Chiusura mano destra involontaria

Salve dottori, sono un ragazzo di 39 anni "Mai usato droghe, non bevo alcol, mai fumatore", e da circa 7 anni soffro di un problema esclusivamente alla mano destra.

Premessa: Ho notato difficoltà a mantenere l eccitazione durante il rapporto, non riuscendo a completare il rapporto, oppure faticando.
Da questo momento è iniziato il problema alla mano destra.

Praticamente la mano destra da circa 7 anni ha cominciato a chiudersi durante alcuni rapporti sessuali "con difficoltà a mantenere l eccitazione", molto intensi in fase finale, e successivamente "raramente" anche in fase di riposo.

Riporto un breve caso di 7 anni fa, durante il sonno "in fase iniziale" mi si è chiusa la mano, piegato il braccio, storta la bocca, e morso la lingua.

I miei genitori "a causa di un mio fortissimo russare in quel momento" riferiscono di avermi trovato sul letto con gli occhi aperti, privo di coscienza, riprendendo i sensi in pochissimo tempo 3/5 minuti circa, io ricccordo perfettamente tutto, prima della perdita di coscienza.

Portato al pronto soccorso e ricoverato per accertamenti sono stato sottoposto a numerosissimi controlli"Elettromiagrafie, elettroencefalogrammi, risonanza testa, analisi ecc.

" sempre con esito negativo.

Attualmente la mano si chiude in fase di rapporto sessuale"orgasmo intenso".
"Sempre con difficoltà a portare a termine"
Inizia con dei tremori alle mani, per poi chiudersi la mano destra.

Durante la chiusura involontaria io sono lucidissimo, la mano si chiude in una fortissima morsa, per poi riaprirsi spontaneamente.

Il mio medico di famiglia mi ha segnato numerose analisi del sangue, l'unica cosa evidente è un tasso elevato di valore riguardo l ematocrito "fatto controllo policitemia negativo", sicuramente causa genetica.

Spero di ricevere eventuali suggerimenti, nuovi analisi da fare... Provo a lanciarmi, può dipendere da un problema di cattiva respirazione, provocando una tetania?
Oppure da troppo rilascio di dopamina?
O Convulsioni indotte dall'orgasmo?

Scusatemi per le varie ipotesi, ma sono 7 anni che vivo malissimo questo problema.

Grazie molte!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

Le consiglio la effettuazione di
-EEG Holter 24 ore
-RM Encefalo.

Eseguiti gli accertamenti se vorrà potremmo parlare del disturbo supportati dalla evidenza dei dati strumentali.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie Dr. Otello Poli,seguirò sicuramente il suo prezioso consiglio.
Appena mi sarà possibile le farò sapere.
Grazie di tutto!
Saluti
Maurizio