Stick urine

Buongiorno,

avrei necessità di informazioni in merito alla lettura degli stick delle urine per l'autodiagnosi che si acquistano in farmacia.

Se i leucociti dopo due minuti (come indicato dalle istruzioni) non si colorano ma lo fanno successivamente a distanza di altri minuti posso comunque stare tranquilla?
Ho fatto diverse prove e dopo due minuti il quadratino è completamente bianco.
Se lo ricontrollo dopo un po' si colora.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Dopo il tempo previsto è probabile che i reagenti si combinino in modo diverso, la lettura va quindi fatta come da indicazoni del produttore.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it