Eiaulazione ritardata

buona sera, ho 42 anni in età adolescente preso un ginocchiata nei testicoli dopo qualche settimana di livido passato,
ha 21 dopo visita urologica fatto intevento per pene curvo dopo 2 controlli a posto
a 41 mi trovo ad avere stimolo sovente a urinare preso novaprost per 8 mesi con pochi risultati fatto controllo e dopo uroflussometria e
urodinamica mi risluta un quadro ostruttivo.

tutto questo puo dipendere dall colpo preo in adolescenza?

negli ultimi anni lo sperma è calato di molto e per avere 1 eiaculazione ci metto anche 1 ora il motivo a cosa è collegato?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Certamente a distanza di decenni non è possibile rilevare alcun collegamento con il trauma precedente.Alla sua età non così avanzata, una ostruzione dello scarico vescicale è più frequentemente associata ad una stenosi/sclerosi del collo vescicale. La diagnosi urodinamica è molto importante, ma è altrettanto necessaria una valutazione endoscopica, per porre eventuali indicazioni operative.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, ora avevo iniziato tansulosina poi sospesa dopo 9 giorni per mal d testa poi itrin 2 mg ,poi terazosina 5mg ma dopo 15 giorini mi e venuta disenteria.
ora ripreso itrin 2 mg ma fa poco ora per esempio ho urinato e dopo 5 min ho dovuto rifarlo.
ieri e giorno prima avevo stimolo ma non potevo andare subito e ho resistito 3 ore ,stasera riprendo terazosina 5mg sperando di non avere effetti collaterali
[#3]
dopo
Utente
dimenticavo il fatto di eiaculazione ritardata e poca puo dipendere dallìostruzione?