Buonasera,volevo sapere se andavano bene i risultati delle analisi

Colesterolo totale 202 mg/dL; Col.
HDL 47; Col.
LDL 138;
Glicemia 110;
PSA Totale 3, 86 ng/mL (età 58 anni);
Pigmenti ematici presenti+--
Emazie 3-4 pcm
Tutti gli altri esami sono normali.

Mi devo preoccupare??

In passato ho avuto una infezione alle vie urinarie con prostatite.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Alla sua età e con precedenti di prostatite il PSA non ha valori preoccupanti, è comunque opportuno continuare a controllarlo ogni anno. Le tracce di sangue nelle urine sono insignificanti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it